Danea importare prodotti dalle tue Fatture Elettroniche di acquisto :

Stanco di caricare manualmente gli articoli e gli arrivi merce dalle tue fatture elettroniche sul tuo Danea Easyfatt?

Con il nostro software potrai farlo rapidamente e ad un costo irrisorio, velocizzando notevolmente il tuo lavoro!

Danea import da file XML :

 

SCARICA QUI LA VERSIONE DEMO 3.0 del 28 settembre 2021 (LA DEMO POTRA' PROCESSARE AL MASSIMO DUE FATTURE ELETTRONICHE XML E DUE ARTICOLI PER FATTURA)

ATTENZIONE DAL MOMENTO CHE IL SOFTWARE SCRIVE FILE IN UNA DIRECTORY ALCUNI ANTIVIRUS POTREBBERO BLOCCARNE LA FUNZIONALITA'

AGGIUNGERE IL FILE NELLA LISTA DELLE ECCEZIONI

ACQUISTA LA VERSIONE COMPLETA ad € 79,00 + iva contattandoci allo 0575420339 oppure su whatsapp al numero 3701018008

ATTENZIONE: IL SOFTWARE VIENE VENDUTO PER POSTAZIONE E SI LEGA ALL'HARDWARE DEL PC IN USO.

PER UTILIZZARE IL SOFTWARE SU PIU POSTAZIONI CONTATTACI PER UN PREVENTIVO.

Il presente programma ti consentirà di importare i prodotti / articoli contenuti nelle fatture elettroniche partendo dai file xml.

FAQ :

- Il mio fornitore non inserisce il codice prodotto in fattura elettronica, cosa succede in questo caso?

Questa è una casistica molto rara per fortuna, qualora non fosse presente il codice prodotto in fattura elettronica ne verrà generato uno univoco, progressivo. E' il codice prodotto ad identificare l'articolo, potrestre trovarvi piu prodotti uguali ma con codici diversi. Stessa cosa se avete piu fornitori che vendono lo stesso prodotto ovviamente.

- E' possibile importare le categorie, il codice a barre ecc ecc?

Il software fà solo quello per cui è stato progettato, non può fare miracoli. Queste informazioni non sono contenute nelle fatture elettroniche, al governo non interessa la categoria di un prodotto o il suo codice a barre ma solo la parte fiscale. Potete ovviamente aggiungere le informazioni che volete manualmente, io personalmente ho scelto di velocizzare il tutto e farmi bastare i campi essenziali presenti.

- Perchè vengono generati due file?

Per motivi di sicurezza ho deciso di non toccare il database se non utilizzando le sue procedure di importazione sicure. Per caricare i prodotti dovrete utilizzare la scheda arrivo merce, ma devono essere presenti già i prodotti altrimenti non verranno caricati in magazzino. Quindi prima si importa il file dei prodotti, poi si crea un arrivo merce.